IN LUNIGIANA IL PRIMO CORSO GRATUITO DI PALLAVOLO PER I RESIDENTI NEI COMUNI DI PONTREMOLI, VILLAFRANCA, MULAZZO E BAGNONE: APERTE ON-LINE LE PREISCRIZIONI.

15-08-2017 21:31 -


Con piacere comunichiamo la prossima organizzazione di un CORSO GRATUITO DI PALLAVOLO per le bambine e i bambini residenti nei comuni di PONTREMOLI, VILLAFRANCA IN LUNIGIANA, MULAZZO e BAGNONE nate/i tra gli anni 2005 e 2012 compresi.
L´iniziativa è tesa a "SUPERARE IL VOLLEY DIVIDE" tra la città di Carrara, sede della B2 NAZIONALE del progetto giovanile FANBALL ITALIA, e l´entroterra montuoso della Lunigiana.

Il CORSO DI PALLAVOLO si terrà in Lunigiana, con il controllo di qualità certificato dalla società nazionale Fipav Pallavolo Carrarese, e sarà COMPLETAMENTE GRATUITO PER TUTTA LA DURATA DELLA STAGIONE 2017/2018.

L´iniziativa è tesa ad implementare la promozione del volley in aree complesse superando cristallizzazioni e interessi particolari ad esclusivo vantaggio della qualità dell´attività di base, delle famiglie e del movimento pallavolistico nella sua organicità: la volontà di superare ogni forma di "Volley Divide" non solo non preclude collaborazioni tra le società sportive ma le stimola e facilita.

Per fissare la PREISCRIZIONE al CORSO DI PALLAVOLO GRATUITO FANBALL ITALIA, per la propria bambina o il proprio bambino, basterà contattarci attraverso la nostra pagina facebook entro il 31.08.2017. Le bambine e i bambini preiscritti da facebook entro tale data, prima dell´avvio della campagna pubblicitaria nelle città e nelle scuole, avranno diritto oltre all´iscrizione al corso gratuito anche alla tuta ufficiale FANBALL ITALIA con la quale saranno invitate a partecipare ad una partita interna della B2 NAZIONALE GIOVANILE FANBALL ITALIA come responsabili incaricati del servizio di asciugatura campo.