12 Aprile 2024
[]
news

PASQUA 2K24: PRESENTATO IL 13° VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT!!

09-10-2023 11:36 - FANBALL OFFICIAL EVENTS

La Segreteria della Virtus Group rende note le modalità organizzative dell'atteso Torneo Internazionale di Pallavolo Giovanile brandizzato Fanball: svelato il [13' VOLLEYOUNG INTERNATIONAL TOURNAMENT] di Pasqua che, nella prossima primavera, sarà organizzato da giovedì 28 a sabato 30 marzo.

Scadenza iscrizioni il 06.03.2024, la manifestazione è FANBALL OFFICIAL EVENT.

Le categorie coinvolte dall'organizzazione sono sei ovvero under 13 promozionale (femminile, maschile e misto), under 14/16/18 femminili e under 15/17 maschile.

Tornano a tre le tipologie dell'iscrizione individuale, valida per tutti i partecipanti, ovvero la SIMPLE, la COMFORT e la PLUS.

Mantenuto favorevole, e semplificato, il meccanismo delle gratuità: una gratuità per squadra al dirigente/allenatore responsabile, indipendentemente dal numero di iscritti partecipanti, e un'ulteriore gratuità alla società per un incaricato a svolgere la funzione di collaboratore arbitrale.

Nella scorsa edizione il VolleYoung si è disputato in 5 palestre del Comune di Carrara: nel 2024, in considerazione dello straordinario successo organizzativo, la manifestazione coinvolgerà anche il Comune di Massa, il Comune di Ameglia e il Comune di Sarzana; le gare si giocheranno in palestre scolastiche, e palazzetti, site/i nella provincia di Massa Carrara e nei comuni limitrofi di Ameglia e Sarzana e, all'esigenza, l'evento potrà essere anche allargato a Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Camaiore e Viareggio.

Confermati i RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e atleti in gara con l'assegnazione dei premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

In allegato è disponibile la circolare di indizione completa in format pdf e il mod. iscrizione nei format word/pdf.


In Sintesi:

- 3 giorni in una splendida località turistica affacciata sul litorale ligure/tirrenico, con l'ampliamento dell'organizzazione tecnica dell'evento in nuovi impianti sportivi siti nei comuni di Massa, Sarzana e Ameglia, oltre a quelli riconfermati della città di Carrara;

- da €.169 a partecipante in Formula "ALL-INCLUSIVE" in sistemazione Simple;

- festa di benvenuto con il VOLLEYDANCE più pazzo d'Italia;

- la Borraccia in Alluminio della Zeus in regalo a tutte/i le/gli atlete/i partecipanti oltre al Marsupio Teteunos (iscrizione in Comfort) e lo Zaino Tiger con l'upgrade in Plus;

- il dirigente/allenatore responsabile è GRATIS per ogni squadra iscritta;

- la Coach Bag, la Felpa, il Marsupio, il Ball Pump, il Cronometro e il Fischietto della Zeus Sport in regalo a tutti gli allenatori partecipanti;

- possibilità di adesione ad una promozione riservata con “SMS CODE”;

- 1 arbitro di società GRATIS per ogni società iscritta;

- RICONOSCIMENTI INDIVIDUALI alle atlete e agli atleti in gara con premi di miglior giocatore, miglior attacco, miglior palleggio e miglior difesa in ciascuna categoria giovanile.

Documenti allegati
SICURI, INSIEME, SEMPRE.
64 VOLTE GRAZIE!
VIDEOCLIP 2K23 EDITION
[immagine di anteprima del video: CLIP PROMO]
CLIP PROMO
[icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp] [icona di Messenger] [icona di Telegram]
FORNITORE UFFICIALE
[]
[]
A CURA DI
[]
LEGA VOLLEY FEMMINILE
[]
la nostra pagina
[]
CODICE DI MESSENGER
INFOLINE
0585.785380
0585.785380
grandieventi@fanball.it
347.6281752
OSSERVATORI NAZIONALI
L´organizzazione comunica che negli eventi fanball sono presenti osservatori nazionali di società militanti in serie A e B, quindi le manifestazioni rappresentano anche una importante vetrina per tutti gli atleti partecipanti.
LINK AMICI
[]
[]
[]
[]
HOME
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it