02 Dicembre 2020
[]

BRUNO CATTANEO: GRANDE DELUSIONE PER L´APPENNINO TOSCANO, LA DECISIONE DI BINDOCCI HA VANIFICATO IL GRANDE LAVORO DI TUTTA LA NOSTRA SQUADRA, ERAVAMO AVANTI E AVREMMO SICURAMENTE VINTO ANCHE IN QUEL TERRITORIO.

13-02-2017 12:15 - Comitato Elettorale "La Toscana per Bruno Cattaneo Presidente Federale"

Il Comitato "La Toscana per Bruno Cattaneo Presidente Federale" informa le società sportive che l´iniziativa del sig. Massimiliano Bindocci di ritirare, in sede assembleare, la propria candidatura a presidente del Comitato Territoriale FIPAV dell´Appennino Toscano è stata assunta in via del tutto personale e unilaterale in TOTALE ASSENZA DI UN PREVENTIVO ACCORDO con la segreteria organizzativa del nostro comitato, del suo coordinatore regionale e neppure con Bruno Cattaneo stesso.

L´avvocato BRUNO CATTANEO, assieme al Comitato ufficiale Toscano che lo sostiene, SI DISSOCIA PUBBLICAMENTE da questa decisione che ha compromesso e vanificato il grande lavoro portato avanti da tanti amici con abnegazione, serietà e competenza ed esprime tutta la propria delusione per il mancato raggiungimento di un obbiettivo che era alla portata e quindi, sicuramente, raggiungibile.

Ciò chiarito, per opportuna e doverosa conoscenza, significhiamo che il Comitato resta a disposizione, attraverso i referenti preposti, di tutti i rappresentanti delle società sportive che, impossibilitate a presenziare a Rimini, vorranno contribuire alla bellissima vittoria per il cambiamento.

Cordiali Saluti
.

Comitato Elettorale "La Toscana per Bruno Cattaneo Presidente Federale"
CONTATTI
Segreteria organizzativa:
e.mail - toscana@fanball.it
cellulare - 340.6363123 (dott.ssa Karola Paola Diaconescu)
Coordinatore regionale:
cellulare - 347.6281752 (dottor Marco Musoni)


[]
RITIRI SPORTIVI AL MARE
[]
[]
[]
A CURA DI
[]
[]
HOME
[]
la nostra pagina
[]
CODICE DI MESSENGER
INFOLINE
0585.785380
0585.785380
info@fanball.it
347.6281752
[]
OSSERVATORI NAZIONALI
L´organizzazione comunica che negli eventi fanball sono presenti osservatori nazionali di società militanti in serie A e B, quindi le manifestazioni rappresentano anche una importante vetrina per tutti gli atleti partecipanti.
a Lignano Sabbiadoro
SCARICA LA CIRCOLARE DI INDIZIONE IN FORMAT PDF
[]
VAI ALLA PAGINA DEDICATA
[]
SCARICA IL MOD. ISCRIZIONE
GITA A MILANO AL CENTRO FEDERALE PAVESI
DOMENICA 27 GENNAIO 2019
[]
A1F: CLUB ITALIA CRAI - SAVINO DEL BENE SCANDICCI
[]
LINK AMICI
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it