12 Aprile 2024
[]
news
percorso: Home > news

IL DOTTOR GUIDI MARCO CHIARISCA LA SUA POSIZIONE ALLE SOCIETA´ DELL´APPENNINO TOSCANO

09-02-2017 15:01 -

Il Comitato "La Toscana per Bruno Cattaneo Presidente Federale" invita il candidato alla carica di Revisore dei Conti dell´Appennino Toscano delle province di Lucca, Massa Carrara e Pistoia, il dottor Guidi Marco, a chiarire la sua posizione alle società anticipatamente all´assemblea elettiva di sabato prossimo; in altre parole si chiede al candidato di far conoscere agli aventi diritto a voto se è suo reale intendimento quello di mantenere fede, qualora eletto, all´impegno assunto in sede assembleare con le società sportive rinunciando davvero all´esercizio del proprio incarico tecnico di Osservatore Nazionale.
Tale precisazione si rende opportuna alla luce delle disposizioni contenute nell´art 74 (comma 3, punto 3) del Regolamento Struttura Tecnica della FIPAV, laddove si prevede espressamente un´incompatibilità funzionale tra la carica di Delegato Arbitrale (ex. Osservatore Nazionale) e quella di Revisore dei Conti di un Comitato Territoriale.
Qualora eletto alla carica di Revisore dei Conti, il dottor Guidi Marco di Pontedera (PI), dovrà immediatamente rinunciare alla carica di Revisore dei Conti o sarà escluso dall´esercizio di Delegato Arbitrale dal Coordinatore Nazionale ai sensi di quanto previsto nell´art. 45 Regolamento Struttura Tecnica FIPAV.


SICURI, INSIEME, SEMPRE.
64 VOLTE GRAZIE!
VIDEOCLIP 2K23 EDITION
[immagine di anteprima del video: CLIP PROMO]
CLIP PROMO
[icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp] [icona di Messenger] [icona di Telegram]
FORNITORE UFFICIALE
[]
[]
A CURA DI
[]
LEGA VOLLEY FEMMINILE
[]
la nostra pagina
[]
CODICE DI MESSENGER
INFOLINE
0585.785380
0585.785380
grandieventi@fanball.it
347.6281752
OSSERVATORI NAZIONALI
L´organizzazione comunica che negli eventi fanball sono presenti osservatori nazionali di società militanti in serie A e B, quindi le manifestazioni rappresentano anche una importante vetrina per tutti gli atleti partecipanti.
LINK AMICI
[]
[]
[]
[]
HOME
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it