14 Luglio 2020
[]

LUCCA - CATTANEO TIRA LA VOLATA A BINDOCCI

07-02-2017 13:10 - Comitato Elettorale "La Toscana per Bruno Cattaneo Presidente Federale"

Successo per l´iniziativa toscana di Lucca, [LA FIPAV CAMBIA, SICURI.] dove l´avvocato Bruno Cattaneo e Massimiliano Bindocci hanno avuto modo di illustrare ai dirigenti, tecnici e atleti che hanno affollato la sala dell´Hotel Napoleon i programmi per il nazionale e il territoriale dell´Appennino delle province di Lucca, Massa Carrara e Pistoia.

L´incontro moderato da Marco Musoni (direttore sportivo della Pallavolo Carrarese) ha registrato, dopo Bruno Cattaneo e Massimiliano Bindocci, gli interventi di Andriano Bilato, candidato padovano alla Vicepresidenza nazionale, e del trentino Beppino Mazzon, candidato alla riconferma al consiglio federale. Presente, tra il pubblico, anche Adriano Pucci Mossotti il coordinatore nazionale del comitato per Bruno Cattaneo Presidente Federale.

Nel corso della riunione sono state discussi tutti i commissariamenti che hanno colpito i comitati provinciali della toscana negli ultimi anni ed è stato messo in risalto come quattro volte sia stata commissariata Massa, due volte Lucca e poi anche Grosseto, Siena e Pistoia oltre alla recente sospensione da attività federale del presidente uscente di Firenze: de facto sei dei nove comitati provinciali sono stati investiti da provvedimenti che hanno creato una situazione di assoluta difficoltà nei territori della regione dove, inevitabilmente, si è consolidato il presidente regionale Sità schierato apertamente con Carlo Magri.

Bruno Cattaneo nell´invitare tutti i presenti a votare e sostenere Massimiliano Bindocci alla presidenza del CT dell´Appennino, ha detto che la Toscana da cui ripartire è sicuramente quella laboriosa che non demorde e, nonostante le tante oggettive difficoltà, anche stasera non ha fatto mancare la propria presenza a questa bella iniziativa.


[]

RITIRI SPORTIVI AL MARE

[]
[]
[]

A CURA DI

[]
[]

HOME

[]

la nostra pagina

[]

CODICE DI MESSENGER

INFOLINE

0585.785380

0585.785380

info@fanball.it

347.6281752

[]

OSSERVATORI NAZIONALI

L´organizzazione comunica che negli eventi fanball sono presenti osservatori nazionali di società militanti in serie A e B, quindi le manifestazioni rappresentano anche una importante vetrina per tutti gli atleti partecipanti.

a Lignano Sabbiadoro

SCARICA LA CIRCOLARE DI INDIZIONE IN FORMAT PDF

[]

VAI ALLA PAGINA DEDICATA

[]

SCARICA IL MOD. ISCRIZIONE

GITA A MILANO AL CENTRO FEDERALE PAVESI

DOMENICA 27 GENNAIO 2019

[]

A1F: CLUB ITALIA CRAI - SAVINO DEL BENE SCANDICCI

[]

LINK AMICI

[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account